Dott. Pietro F. Delle Femmine Chirurgo della Mano

Prenota la Visita con il dott. Pietro F. Delle Femmine

    Chi è e Cosa Tratta il Chirurgo della Mano

    È un medico specializzato nel trattamento chirurgico delle lesioni, delle malattie e delle disfunzioni della mano, del polso e dell’avambraccio. Questi professionisti hanno una conoscenza dettagliata dell’anatomia e della biomeccanica della mano e delle strutture adiacenti.

    Curano una vasta gamma di condizioni, tra cui fratture, lussazioni, tendiniti, sindromi del tunnel carpale, artrosi, tumori e deformità congenite o acquisite. Utilizzano tecniche chirurgiche avanzate per ripristinare la funzionalità e alleviare il dolore nelle loro aree di specializzazione.

    Chirurgia plastica, ricostruttiva e estetica – Chirurgia della mano

    Laureato nel 2010 cum Laude presso l’Università “Campus Bio-Medico” di Roma.

    Durante gli anni di specialità in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ed Estetica sempre presso l’Università “Campus Bio-Medico”

    Vincitore di concorso pubblico nel 2020 sono stato assunto presso la U.O.C. Chirurgia Plastica e Ricostruttiva degli Arti – Centro Regionale dell’Ospedale San Camillo-Forlanini di Roma, uno dei centri di Riferimento di Microchirurgia per i traumi complessi ed amputativi degli Arti.

    Perchè affidarsi al dott. Pietro F. Delle Femmine presso Fisioterapia Cavoni Medicina e Riabilitazione a Frosinone

    Affidarsi al dott. Pietro F. Delle Femmine, chirurgo della mano presso Fisioterapia Cavoni Medicina e Riabilitazione a Frosinone, è una scelta eccellente per chi necessita di interventi specialistici per patologie della mano e del polso. Il dott. Delle Femmine è un professionista altamente qualificato, con una solida formazione accademica e una vasta esperienza nel campo della chirurgia della mano.

    Presso Fisioterapia Cavoni, il dott. Delle Femmine tratta una vasta gamma di patologie della mano e del polso, tra cui sindrome del tunnel carpale, dita a scatto, lesioni dei tendini e dei nervi, fratture, artrite e deformità congenite. Utilizza tecniche diagnostiche avanzate e personalizza ogni intervento per adattarsi alle specifiche esigenze del paziente, garantendo così i migliori risultati possibili.